Fra 8 mesi... il tempo finisce, Marvel Italia rilascia i primi albi legati a Secret Wars

Marvel Italia introdurrà il mega evento Secret Wars fra otto mesi. Nel frattempo rilascerà alcuni albi con protagonisti gli Avengers che saranno indispensabili per seguire le sorti del Marvel Universe.

Secret Wars sarà un'evento clamoroso, che porterà un caos mai visto nel Marvel Universe. Ovviamente sarà Panini Comics a proporcelo in Italia e ben sappiamo che sta già scaldando i motori. La casa editrice il 16 aprile 2015 aprirà le danze, rilasciando due albi che fungono da prologo alla maxi-saga della Casa delle Idee.

Questi due albi saranno caratterizzati da una sigla di presentazione abbastanza inquietante: Fra 8 mesi... il tempo finisce!. Una frase del genere lascia intuire che l'Universo Marvel è destinato a cambiare, a vivere una "crisi temporale" mastodontica. Così sarà, ma una cosa è certa: la Marvel non ha alcun reboot in programma!

Marvel Italia rilascerà Avengers 37 (Avengers 22 All New Marvel Now!), con all'interno le storie realizzate da autori come J. Hickman, N. Spencer, J. Cheung, N. Bradshaw, D. Weaver e S. Caselli per gli albi originali Avengers #35, Avengers World #9, Avengers A.I. #12. Nelle 80 pagine di fumetto saranno molto importanti quelle scritte da Hickman, che darà il via la caccia agli Illuminati. Dopo il viaggio nel futuro di Capitan America ci verrà mostrato l’Universo Marvel fra 8 mesi, proprio quando il tempo finirà.

La storia, già pubblicata negli Usa, è molto importante e per questo l'editore modenese ha deciso di pubblicare anche un'edizione speciale dell'albo, con variant cover componibile, che sarà disponibile al prezzo maggiorato di € 5.00.

La fine del Marvel Universe?

marvel

Il secondo albo indispensabile sarà Iron Man & New Avengers 24, con le storie di K. Gillen, J. Bennett, C. Richards, J. Hickman e V. Schiti. Al suo interno leggeremo le storie pubblicate sugli albi Usa Iron Man #28, New Avengers #24 e All Select Comics 70th Anniversary Special #1 (Marvex).

Il ventiquattresimo numero di Iron Man & New Avengers ci mostrerà gli Illuminati in fuga, mentre la Cabala (gruppo di criminali capitanato da Namor) è impegnato a salvare l'Universo Marvel principale, ponendo in essere una serie di genocidi forse indispensabili. In quest'avventura conosceremo tutta la disperazione del principe dei mari e scopriremo la reazione di Destino a questa serie di eventi che culminerà nel collasso definitivo del tempo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.