Godzilla, Hideaki Anno di Evangelion è il nuovo direttore capo e sceneggiatore del film

Vi ricordate di Hideaki Anno di Evangelion? Ebbene, è diventato il nuovo direttore capo e sceneggiatore del nuovo film giapponese di Godzilla.

Godzilla film

Godzilla - Hideaki Anno di Evangelion è il direttore capo e sceneggiatore del nuovo film Godzilla della TOHO: si tratta del primo film giapponese di questo franchise da 12 anni a questa parte. A dirigere la pellicola ci sarà Shinji Higuchi, fra l'altro amico di Hideaki. Anno aveva ricevuto la proposta di lavoro alla fine di gennaio 2013. Esausto per aver appena realizzato Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, aveva deciso di declinare l'offerta. Tuttavia alla fine TOHO e Higuchi sono riusciti a convincerlo ad unirsi a loro in questa impresa.

Anno in realtà adesso sta lavorando al quarto e conclusivo film su Evangelion e il film di Godzilla di TOHO avrà un budget limitato rispetto alle produzioni di Hollywood, ma Hideaki Anno ha dichiarato di essere orgoglioso di partecipare al progetto. Hideaki Anno al momento sta scrivendo la sceneggiatura del nuovo film di Godzilla, film le cui riprese inizieranno in autunno. La pellicola uscirà nei cinema la prossima estate e ricordate: avremo il Godzilla più alto di sempre.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.