Il manga Hero Company ottiene un adattamento anime

Il manga Hero Company di Kazuhiko Shimamoto ottiene un adattamento animato in DVD. Ecco i primi dettagli rivelati sulle pagine di Monthly Hero.

Hero Company anime


Il manga Hero Company di Kazuhiko Shimamoto diventerà un anime DVD, anime che uscirà questo autunno. La serie manga è stata pubblicata a partire dal 2011 sulla rivista Monthly Hero Magazine, ed il suo autore è ben noto per serie di successo come Honō no Tenkōsei (Blazing Transfer Student), Anime Tenchō e Hoero Pen. Per il momento non sono stati rivelati dettagli sullo staff del nuovo adattamento anime, ma già nel 2013 lo studio Tatsunoko Productions (Gatchaman, Casshern, Yatterman) aveva realizzato uno short della durata di 145 secondi, per promuovere l’uscita del terzo volume della serie manga.

La storia narrata in Hero Company ruota intorno alle vicende vissute dai dipendenti di una società che ha il compito di proteggere gli esseri umani di tutto il mondo. Noi seguiremo dunque le avventure vissute dai cosiddetti Dessert Five, ovvero Choco Red, Macaron Navy, Langue de Chat White, Soft Ice Cream Yellow e infine Parfait Pink.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.