StarCon 2015, lo Star Trek Italian Club premierà il fumettista Alfredo Castelli

Lo Star Trek Italian Club ha assegnato al fumettista Alfredo Castelli il premio "Alberto Lisiero per la divulgazione del fantastico" 2015.

castelli premio

Lo STIC (Star Trek Italian Club) ha scelto di assegnare il premio Alberto Lisiero per la divulgazione del fantastico 2015 ad un fumettista: Alfredo Castelli.

L'autore della Sergio Bonelli Editore, creatore di Martin Mystère, otterrà l'ennesimo prestigioso riconoscimento in un momento molto importante per la sua carriera. Infatti, come vi abbiamo già ricordato in molteplici occasioni, quest'anno l'artista sta celebrando i suoi 50 anni da professionista nel mondo dei fumetti.

Castelli riceverà il premio durante il prossimo StarCon 2015, un evento speciale, che raccoglie tutte le convention ufficiali dei club e dei gruppi di appassionati della grande fantascienza. Il fumettista della Bonelli parteciperà all'incontro che si terrà sabato 2 maggio, dalle 17:30 alle 18:30, presso la sala Sol III del Palacongressi.

Per altre informazioni su questa manifestazione, che si terrà a Bellaria - Igea Marina (RN), dal 29 aprile al 3 maggio 2015, cliccate qui.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.