Batman chiede a Galadriel un appuntamento in un fan video divertentissimo

Dalla fusione fantasiosa tra il Cavaliere Oscuro e Lo Hobbit ha preso forma un divertentissimo fan video, con protagonisti Batman e Galadriel. Come si comporterà quel dongiovanni di Bruce Wayne di fronte alla Regina degli Elfi?

I video animati intitolati How It Should Have Ended sono diventati veramente famosi su Youtube. La caratteristica di queste produzioni è quella di mostrare al pubblico un finale alternativo di un film celebre. La maggior parte delle volte il team artistico preferisce prendere di mira i supereroi.

Ancora una volta è stato il turno di Batman, diventato protagonista del video Batman Meets Galadriel. In realtà, questa produzione non vuole stravolgere i film dedicati al Cavaliere Oscuro o offrirci una panoramica più ampia della corposa trilogia cinematografica de Lo Hobbit.

Il corto animato vuol evidenziare le doti di dongiovanni del caro Bruce Wayne, che si ritrova faccia a faccia con la bellissima e potente Galadriel. E' davvero l'occasione giusta per chiederle un appuntamento galante? Riuscirà il protagonista dei fumetti Dc Comics a portare a cena la Regina degli Elfi, interpretata da Cate Blanchett?

Scopritelo gustandovi il video "parodia" che introduce questo articolo, realizzato per regalare un sorriso a tutti gli appassionati di fantasy e comics.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.