Il manga Magical Somera-chan ottiene la serie di animazione

Novità per il four-panel manga Magical Somera-chan che ottiene la serie di animazione.

Il manga di Choboraunyopomi dal titolo Magical Somera-chan (Fushigi na Somera-chan) ottiene la serie di animazione, con uscita in data da definirsi. Conosciamo il mangaka per dei suoi precedenti lavori adattati ad animazione, nello specifico Ai Mai Mi, nonchè la seconda stagione ispirata al medesimo manga Ai Mai Mi: M?s? Catastrophe.

Nel caso di Magical Somera-chan parliamo ovviamente di magia: andremo infatti a seguire la vita della giovane Somera-chan, fanciulla dai particolari poteri magici, oltre che naturalmente a conoscere i personaggi che la attorniano e che interagiscono con lei nel quotidiano. Il manga originale è stato pubblicato dal magazine Manga Palette Lite della casa editrice Ichijinsha dal 2009, in soli 2 volumetti, completo. Non ci resta che attendere che ci vengano fornite maggiori informazioni riguardanti questa prossima uscita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.