Il manga Attack on Titan ottiene la serie live action

Novità per il manga Attack on Titan che ottiene una serie live action.

L-attacco-dei-giganti

Il manga di Hajime Isayama dal titolo Attack on Titan ottiene la serie live-action che inizierà ad essere trasmessa a partire dal prossimo agosto. La serie narrerà una nuova vicenda circa la vita di tutti i giorni dei soldati e i loro segreti. La serie vedrà come protagonisti Satomi Ishihara nei panni di Hanji, Nanami Sakuraba come Sasha, Shu Watanabe sarà Fukushi, Rina Takeda come Lil, infine Ayame Misaki come Hiana.

Vediamo la trama originale: siamo nel medioevo, nell'anno 845 compare un gigante che distrugge le difese degli esseri umani. Egli porta con sè molti altri giganti che...si nutrono di carne umana! Questi giganti decimano gli uomini che sono costretti a ritirarsi dietro le uniche difese che reggono, ossia là dove si trova la capitale con la corte del re. Inevitabile la lotta che porterà gli uomini a voler riconquistare i territori ceduti ai giganti. I protagonisti sono ovviamente tra i sopravvissuti della iniziale catastrofe e decidono di arruolarsi al fine di essere così abili da riuscire a sterminare quanti più giganti possibile.

Appuntamento ad agosto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.