Panini Comics presenta lo Star Wars Rebels Magazine

Lo Star Wars Rebels Magazine è già in edicola, ma Panini Comics lo ha presentato ufficialmente oggi sul proprio portale, svelando quale sarà la sorpresa allegata al numero di maggio.

star wars

Panini Comics ha spiegato sul proprio portale quali sono i contenuti del nuovo Star Wars Rebels Magazine che ha raggiunto da poco le edicole italiane.

La nuova rivista stellare prende spunto dalla serie TV trasmessa sulle frequenze TV di Disney XD e propone giochi, rompicapo, poster e varie curiosità sul mondo di Star Wars Rebels e sull'equipaggio della Ghost.

Uno degli aspetti più interessanti del magazine bimestrale (tutto a colori) è la presenza delle nuove avventure a fumetti inedite dedicate alle battaglie di Ezra e dei suoi amici. La rivista è stata pensata principalmente per i fan più giovani di Star Wars, ma può essere apprezzata da tutti coloro che adorano la serie tv!

Mentre nel primo numero, già disponibile in edicola, è stata allegata una spada laser sparadischi, sull'uscita di maggio potrete trovare le manette del Cacciatore di Taglie. Sta per arrivare un periodo molto importante per i fan di Guerre Stellari (nuovi film, nuovi fumetti targati Marvel Comics) e quello della Panini Comics è solo il primo step verso una vera e propria invasione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.