Marvel rilascia il video trailer della OGN Avengers: Rage Of Ultron

Rage Of Ultron è il titolo di un nuovo graphic novel targato Marvel Comics. La casa editrice lo ha presentato attraverso questo bel trailer animato!

La nuova OGN della Marvel Comics, Avengers: Rage of Ultron, è arrivata negli store Usa. Per pubblicizzarla, la Casa delle Idee ha lanciato un video trailer animato, che mostra alcuni passaggi importanti di questo nuovo progetto scritto da Rick Remender (Uncanny X-Force e All-New Captain America).

Il fumetto è stato disegnato principalmente da Jerome Opena, con la complicità di Pepe Larraz che lo ha affiancato per portare a termine il lavoro con celerità. Infatti, la casa editrice ha avuto la necessità di pubblicare il racconto con il ritorno di Ultron per offrire del materiale inedito a coloro che si lasceranno conquistare Avengers: Age of Ultron, nuovo film dei Marvel Studios che arriverà nelle sale il 22 aprile 2015. Ovviamente, le differenze tra la pellicola e il fumetto saranno abissali, poiché il Marvel Cinematic Universe ha una storia parallela rispetto ad un Marvel Universe che sarà preso scombussolato dall'evento Secret Wars.

Avengers: Rage Of Ultron è stato messo in vendita negli Usa il 1 aprile 2015. L'edizione italiana di questa Marvel Original Graphic Novel sarà pubblicata da Panini Comics.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.