Nisekoi, promo video per la serie di animazione in uscita ad aprile

Novità per la seconda stagione ddella serie di animazione Nisekoi.

Seconda stagione per l'animazione Nisekoi, basata sul manga omonimo di Naoshi Komi. Il video promozionale ci fa già sentire la sigla di apertura dal titolo Rally Go Round, cantata da LiSA.

Vi ricordo la trama: Raku Ichij? è un normalissimo studente delle scuole superiori. Oltre ad essere un ragazzo nella media, è anche l'erede di una importante banda di yakuza. Una studentessa appena trasferitasi, Chitoge Kirisaki, è l'erede proprio del gruppo di yakuza rivale. Prima di arrivare ad una guerra aperta, i genitori decidono che Raku e Chitoge devono fingere di essere fidanzati. Naturalmente, i due non si tollerano, ma cosa succederà quando a scuola dovranno vestire i panni di Romeo e Giulietta? Altra complicazione: Raku aveva promesso amore eterno da piccino ad una misteriosa bimba di cui non ricorda il nome. Con lei aveva suggellato un patto scambiandosi un ciondolo con una chiave. Ma se più ragazze hanno tale ciondolo, come si fa a trovare quella giusta? Anche Chitoge, ovviamente, ha un ciondolo identico!

La storia prosegue: appuntamento al 10 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.