One Piece, stampate 3.8 milioni di copie per il volume 77

Shueisha ha annunciato di aver stampato 3.8 milioni di copie del 77esimo volume di One Piece di Eiichiro Oda.

One Piece - Shueisha ha fatto sapere di aver stampato 3.8 milioni di copie per la prima stampa del 77esimo volume di One Piece di Eiichiro Oda, tankobon che è stato messo in vendita venerdì scorso. Il 75esimo volume, messo in vendita a settembre 2014, era stato il 12esimo volume consecutivo del manga a ottenere una stampa di 4 milioni di copie o più. Per quanto riguarda la stampa del 77esimo volume di One Piece, Shueisha avrebbe dichiarato: "A parte la pubblicazione del volume stampato, Shueisha ha distribuito i volumi anche digitalmente e i nostri canali di vendita sono aumentati. Progettiamo di rilasciare una versione digitale del 77esimo volume a maggio".

Nel novembre 2011 il 64esimo volume del manga aveva sbaragliato il record come primo volume a superare le 4 milioni di copie di stampa in Giappone. Il 67esimo tankobon dell'agosto 2012 aveva poi conservato il primato, arrivato a quota 4.05 milioni di copie. Nel 2013 in totale a livello mondiale dell'intero manga erano state stampate 345 milioni di copie: One Piece detiene ancora adesso il record del più alto numero di copie stampate rispetto a qualsiasi altra serie di Shueisha in Giappone.

One Piece

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.