Il videogame Fate/stay night's Heaven's Feel diventa un manga

Buone notizie per i fan del gioco Fate/stay night's 'Heaven's Feel': ha ottenuto un adattamento manga.

Fate/stay night's 'Heaven's Feel' - Il numero di maggio della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato che la disegnatrice Taskohna lancerà un adattamento manga del videogioco Fate/stay night's Heaven's Feel. Questo manga farà il suo debutto sul prossimo numero del magazine, quello in uscita il 2 maggio. Pare anche che sia in cantiere un film d'animazione dedicato a Heaven's Feel. Ma di cosa parla la trama del film? Occhio agli spoiler in quanto vengono rivelate parti di Fate/Stay night.

La trama del film parla di Sakura Mato, la sorella più giovane di Rin Tohsaka: da piccola venne data in adozione alla famiglia Mato. Qui venne educata in modo da darle i suoi poteri magici. Sakura in teoria non sarebbe dovuta entrare a far parte della guerra del Sacro Graal, ma a causa del suo amore per Shiro, la passione nascosta e le sue restrizioni mentali la mandano in berserk. Sakura diventa così un giocatore importante nella guerra per il Sacro Graal e obbliga Shiro a procedere verso un fato crudele.

Fate/stay night's Heaven's Feel

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.