Knights of Sidonia, promo video per la seconda stagione dell'anime

Knights of Sidonia sta per tornare con una seconda stagione anime. Ecco il trailer di questo nuovo adattamento.

Knights of Sidonia: Battle for Planet Nine uscirà il 10 Aprile 2015, e in questi giorni la King Records ha diffuso il nuovo video promozionale della serie in uscita, serie che sarà diretta da Kobun Shizuno presso lo studio POLYGON PICTURES, con le sceneggiature di Sadayuki Murai. Le musiche sono state realizzate da Angela e dal gruppo CustomiZ, rispettivamente creatori della canzone iniziale "Kishi K?shikyoku", e di quella finale "Requiem".

La prima serie anime Knights of Sidonia, ispirata all’omonimo manga lanciato da Tsutomu Nihei nel 2009, è stata trasmessa dall’Aprile dello scorso anno in Giappone.

Knights of Sidonia, la trama della serie

Knights of Sidonia anime

La serie originale è ambientata in un universo in cui il sistema solare è stato distrutto da giganteschi alieni mutaforma chiamati Gauna, a causa dei quali la razza umana è costretta a fuggire dalla Terra, ed a vagare nello spazio a bordo della Sidonia, mettendosi alla ricerca di nuovi pianeti da colonizzare. Protagonista della serie è Tanigaze Nagate, pilota arruolato nel gruppo di caccia da combattimento spaziali.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.