Marvel svela che Susan Storm è un Agente dello S.H.I.E.L.D.

Il team dei Fantastici Quattro non esiste più? I suoi componenti si stanno già dando da fare per rimanere in attività: Susan Storm è stata scelta per una missione dallo S.H.I.E.L.D..

shield marvel

L'anteprima dell'albo S.H.I.E.L.D. #4, edito da Marvel Comics, ha svelato che uno dei protagonisti dei Fantastici Quattro è stato preso di mira dallo S.H.I.E.L.D. Mentre Johnny Storm sarà occupato nella nuova testata Uncanny Inhumans e nulla è stato svelato a proposito del futuro della serie Fantastic Four, gli altri personaggi sono in cerca di occupazione.

In realtà, Sue Richards (Susan Storm) ha già un impiego da diverso tempo. Per diversi anni la Donna Invisibile ha collaborato con l'agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D., svolgendo attività in gran segreto. Nessuno dei Fantastici Quattro era consapevole di questa sua attività secondaria, ma presto lo scopriranno, poiché Phil Coulson ha ancora bisogno di lei, per un'altra pericolosa missione.

L'albo S.H.I.E.L.D. #4, scritto da Mark Waid, disegnato da Chris Sprouse, con cover di Julian Totino Tedesco, sarà disponibile negli stores Usa a partire dalla prossima settimana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: