The Flash, annunciato un nuovo crossover con Arrow

The CW ha diffuso un nuovo trailer di The Flash dove si nota la presenza di alcuni personaggi della serie tv sorella Arrow.

Il futuro di The Flash è stato svelato in un trailer strepitoso, che coinvolge tantissimi personaggi, provenienti anche dalla serie tv "sorella" Arrow.

Nella parte finale della prima stagione dai The Flash ci sarà tanta carne al fuoco. Il 14 aprile lo show ospiterà i Felicity Smoak e Ray Palmer (interpretati da Emily Bett Rickards e Brandon Routh) nell'episodio intitolato All-Star Team Up.

Dopo ci sarà spazio per lo stesso Oliver Queen (adoriamo i crossover, ndr), si scatenerà il supercriminale Gorilla Grodd e, soprattutto, ci sarà una battaglia epica con l'Anti-Flash che potrebbe cambiare il passato, il presente ed il futuro della serie tv. Barry Allen è chiamato a grandi sfide ed avrà bisogno, ora più che mai, del supporto di tutti coloro che fino ad oggi hanno creduto in lui!

Sarà un finale di stagione fulminante! Restiamo in attesa di avere altre news sulla seconda stagione...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.