The Asterisk War: The Academy City of the Water, anime in vista per la serie

La light novel The Asterisk War: The Academy City of the Water (Gakusen Toshi Asterisk) ottiene un adattamento in versione anime. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

The Asterisk War The Academy City of the Water


The Asterisk War: The Academy City of the Water, light novel scritta da Yuu Miyazaki, con le illustrazioni di Okiura, diventerà un anime. L’annuncio è stato lanciato da Shinichiro Kashiwada, produttore della Aniplex, che ha preannunciato che quella in arrivo sarà una serie animata a tutti gli effetti. Secondo le prime indiscrezioni, la serie d’azione uscirà in Giappone entro questo Autunno, ma per il momento non sono stati rivelati altri dettagli in merito al progetto.

La serie anime in uscita sarà ambientata nella Città Accademica nota come Asterisk, che comprende 6 grandi scuole di magia che si oppongono fra loro. Qui gli studenti imparano a controllare speciali frammenti di meteorite (Lux), che conferiscono loro dei poteri.

Noi seguiremo dunque le avventure di Amagiri Ayato, uno studente del liceo che si ritroverà presto a rimpiangere la sua decisione di entrare nell’accademia Seidoukan.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.