Dragon Ball Discross, l'arcade game diventa un manga

L'arcade game Dragon Ball Across ha ottenuto un adattamento manga. E ha fatto il suo debutto il manga Dragon Ball Discross Jinryoku God Max!!

Dragon Ball Discross - Il numero di maggio della rivista Saikyo Jump di Shueisha ha annunciato venerdì scorso che il gioco arcade Dragon Ball Discross ha ispirato un adattamento manga. Inoltre Katsuki Hirose ha lanciato il manga Dragon Ball Discross Jinryoku God Max!! nello stesso numero della rivista. La trama del manga vedrà comparire personaggi provenienti dal gioco arcade fra i quali l'annunciatore Jin e Capu Sennin o Capsule Hermit, il maestro di Discung fu. Invece il protagonista della storia sarà un normale studente delle elementari, Kuto Kurosu.

Il gioco Dragon Ball Discross ha fatto il suo debutto nei negozi di elettronica giapponesi lo scorso 24 dicembre. I giocatori possono acquistare un Discross dall'apposita macchinetta collocata intorno alla console dell'arcade game per poter giocare gratuitamente. Ciascun Discross costa 100 yen, meno di un euro: i Discross sono stati messi in vendita in anteprima durante la Jump Fest del 20 e 21 dicembre. Ciascun disco contiene un personaggio differente tratto dal manga e dall'anime di Dragon Ball di Akira Toriyama.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.