Il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa ritorna ad aprile

Il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa ritornerà ad aprile. Se ricordate la mangaka aveva rallentato le pubblicazioni.

Silver Spoon - La rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha annunciato che Hiromu Arakawa pubblicherà un nuovo capitolo del manga Silver Spoon sul 21esimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 22 aprile 2015. Per l'occasione il manga avrà diritto alla copertina della rivista e avrà anche una speciale pagina d'apertura e un articolo a lui dedicato. Nel numero troverete anche informazioni relative all'uscita del 13esimo tankobon della serie.

Hiromu Arakawa ha poi scritto un manga four-panel che parla della sua pausa. Nel four-panel si vede Arakawa (nella sua forma di avatar mucca) chiedere al suo editore se potesse prendere una pausa a causa della malattia di un famigliare e l'editore gli dà l'ok. Poi Arakawa spiega all'editore che a causa del fatto che non può lasciare la casa, non è in grado di uscire per fare ricerche per Silver Spoon. In sottofondo un notiziario parla di guerra. Qui Arakawa e l'editore realizzano che il posto dove la mangaka voleva fare le sue ricerche è zona di guerra e quindi nessuna ricerca sarà possibile.

Silver Spoon

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.