Fantastic Four, i poteri di Sue e Johnny nel trailer giapponese

Un trailer giapponese del nuovo film dei Fantastici Quattro ha svelato come saranno realizzati i poteri dei fratelli Storm.

marvel movie

I Fantastici Quattro torneranno al cinema e saranno molto diversi dai personaggi classici dei fumetti della Marvel Comics. Nelle ultime ore la 20th Century Fox ha rilasciato in Giappone un nuovo trailer del film Fantastic Four, svelando alcuni dettagli inediti che negli altri trailer internazionali erano stati tralasciati.

Finalmente possiamo vedere come sono stati realizzati i poteri della Torcia Umana e della Donna Invisibile. In realtà le immagini non sono così chiare, poiché al minuto 1.17 si intravedono i corpi luminosi dei fratelli Storm (Johnny e Susan) nella loro versione "fantastica". E' una scena rapida, d'azione e solo grazie al fermo immagine si può cogliere la forza sprigionata dai corpi dei due ragazzi.

In questo trailer giapponese non c'è nessuna traccia sulla versione mutata della Cosa, che probabilmente sarà l'ultimo personaggio ad essere rivelato nella sua interezza.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.