Star Trek/Green Lantern, annunciato il crossover The Spectrum War

Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War è il titolo di un nuovo crossover che sarà prodotto da IDW Publishing, CBS Consumer Products e DC Entertainment.

dc comics idw

IDW Publishing, CBS Consumer Products e DC Entertainment hanno annunciato che quest'estate prederà il via un crossover a fumetti tra Star Trek e Green Lantern. La miniserie sarà composta da ben sei numeri e sarà intitolata Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War!

Il progetto sarà ambientato nell'universo narrativo lanciato da J.J. Abrams, che ha realizzato il reboot di Star Trek. Non sarà la prima volta che il mondo della Dc Comics incontrerà quello di Star Trek. Infatti, William Shatner e Leonard Nimoy, con tutto il loro equipaggio, hanno avuto a che fare con la Legione dei Super-Eroi.

La miniserie Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War sarà scritta da Mike Johnson (specializzato in fumetti di Star Trek) e disegnato dall'artista Angel Hernandez. Il primo numero sarà rilasciato a luglio con variant cover di Gabriel Rodriguez, Francesco Francavilla, Elsa Charretier e Garry Brown. Le cover dei numeri successivi saranno affidati ad altri artisti come Declan Shalvey, Marc Laming ecc...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.