The Spirit #1, la cover della nuova serie disegnata da John Cassaday

John Cassaday ha illustrato la cover di The Spirit #1, una nuova serie a fumetti targata Dynamite Entertainment, che rispolvera il mitico personaggio creato da Eisner.

spirit eisner

Dynamite Entertainment rilancerà la serie a fumetti The Spirit e per farlo ha scelto di affidare ad un artista importante il compito di realizzare la copertina del primo albo.

Questo artista è John Cassaday, fumettista statunitense che ha lavorato per la DC Comics, la Marvel Comics e si è distinto per il suo contributo su Planetary (serie scritta da Warren Ellis) e Astonishing X-Men (serie scritta da Joss Whedon).

Cassaday sarà il disegnatore regolare del nuovo The Spirit? Al momento Dynamite Entertainment ha fatto sapere che The Spirit #1 andrà in distribuzione a partire dal 1 luglio 2015 e che i testi sono stati affidati all'esperto scrittore Matt Wagner (Mage e Grendel).

The Spirit è una serie a fumetti creata dal leggendario Will Eisner (l'opera è stata pubblicata dal 1940 fino al 1952). Dynamite si sta assumendo grosse responsabilità rilanciando in chiave moderna un fumetto che ha fatto scuola!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.