Daredevil serie TV, Stick protagonista del nuovo spot

Mancano tre giorni alla premiere di Daredevil, serie TV prodotta dagli sforzi congiunti di Marvel e Netflix!

Protagonista del nuovo TV spot di Daredevil è Stick, mentore di Matt Murdock interpretato dall'attore americano Scott Glenn. Ed è proprio Stick che, seduto su di una panchina insieme ad un giovanssimo Murdock, spingerà il ragazzo a smettere di prendere botte ed iniziare a dare ai bulli quello che meritano! Il TV spot è pieno di scene d'azione e piccoli "focus" sui protagonisti del serial che, dal 10 aprile 2015, sarà disponibile in tutta la sua interezza sul Netflix che, seguendo un piano di pubblicazione rodato da tempo, rilascerà tutte le puntate in una volta sola.

Daredevil-First-Look-Netflix

Prodotto da Marvel e Netflix, il serial Daredevil è basato sul ciclo di storie Daredevil: L'uomo senza paura di Frank Miller, opera degli anni novanta che l'autore ha realizzato insieme a un John Romita Jr., figlio d'arte del disegnatore/colorista di Spider-man. Ad interpretare Matt Murdock/Daredevil ci ha pensato Charlie Cox, attore inglese conosciuto ai più per il ruolo di Owen Sleater in Boardwalk Empire.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.