Aria the Avvenire, l'animazione esce a settembre

Debutta il 26 settembre l'animazione Aria the Avvenire.

Il sito ufficiale per l'animazione Aria the Avvenire (Aria the Arrived) ha iniziato a trasmettere un breve promo video che ci rivela il ritorno del cast delle precedenti animazioni, oltre a darci una preview delle musiche del gruppo Choro Club feat. Senoo, team che ha composto anche le precedenti canzoni delle animazioni della serie Aria. Vi ricordo infatti che la prima serie è andata in onda in Giappone nel 2005, dal semplice titolo Aria The Animation, composta da 13 episodi, poi Aria the Natural, del 2006, in 26 episodi, un OVA del 2007 e infine un'altra serie del 2008 dal titolo Aria the Origination in 14 episodi.

Vi ricordo anche la trama: la storia è ambientata nel futuro, ossia nel 2301, quando Marte e Terra sono diventati una cosa sola, e il pianeta è stato fondamentalmente sommerso dalle acque. Esistono quindi esclusivamente delle piccole isolette di terre emerse che sono state "affidate" alle varie nazioni. Su una di queste troviamo Akari, trasferitasi a Neo Venezia ( in sostanza un rifacimento della nostra reale città) per diventare gondoliera professionista. Entra quindi a far parte dell'Aria Company, compagnia di gondolieri e, chiaramente nel suo percorso sulla via del professionismo, incontrerà svariati personaggi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.