Wondercon 2016, la kermesse americana si sposta a Los Angeles

Cambio di location per il Wondercon che, per l'edizione 2016, si sposterà da Anaheim a Los Angeles!

La notizia è stata diramata da Newsarama che, a sua volta, ha appreso del cambio di location da Deadline, il primo sito americano ad aver intercettato lo spostamento temporaneo del Wondercon da Anaheim a Los Angeles. Ma perché il Wondercon traghetterà verso Los Angeles, una delle città californiane più conosciute d'America (e del mondo)? La motivazione ufficiale è che i lavori per l'ultimazione del Anaheim Convention Center termineranno non prima del 2016, quindi la presenza della kermesse sarebbe d'intralcio agli operai che stanno lavrando al cantiere. Ma avendo già ospitato il festival per un ben otto anni, perché gli organizzatori non hanno pensato di tornare a San Francisco?

Credo che l'opzione Los Angeles sia anche una specie di "test" per saggiare una location alternativa ad Anaheim che, pur essendo una bella città, non offre la stessa visibilità della "Città degli Angeli". E questo, per una fiera del fumetto, significa davvero tanto!

WonderCon.-Los-Angelesjpg

Dove finirà il Wondercon? Staremo a vedere...

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.