Dylan Dog, Barbara Baraldi debutterà sulla serie regolare

Sulla serie regolare di Dylan Dog farà il suo debutto Barbara Baraldi, che sarà accompagnata in quest'esperienza da Nicola Mari.

dylan dog

Barbara Baraldi sta lavorando su un albo della serie regolare di Dylan Dog. La notizia è appena spuntata sulla pagina Facebook ufficiale dell'Indagatore dell'Incubo, dove è stato precisato che ad accompagnare l'autrice in questa nuova avventura professionale ci sarà il disegnatore Nicola Mari.

Barbara Baraldi farà il suo debutto con l'albo Dylan Dog n.348, dopo essersi messa in mostra, in maniera convincente, sul Dylan Dog Color Fest n.9, con la storia intitolata Il bottone di madreperla, disegnata da Paolo Mottura.

In quell'occasione la sceneggiatrice aveva introdotto la figura di una vecchia signora, proprietaria di una merceria, che aveva un serio problema con le migliaia di bottoni conservati nel suo negozio: qualcuno, forse un gremlin, si divertiva a buttarli per aria ogni notte.

Non conosciamo i dettagli della trama del suo Dylan Dog n.348, ma siamo sicuri che sarà molto più dark, vista anche la tavola rilasciata in anteprima e disegnata da un Mari sempre più inquietante.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.