Morta Cocoa Fujiwara, addio alla mangaka autrice di Inu x Boku SS

Lutto nel mondo dei fumetti: a soli 31 anni è morta la mangaka Cocoa Fujiwara autrice di Inu x Boku SS.

Inu x Boku Cocoa Fujiwara

Morta Cocoa Fujiwara - Una notizia che lascia senza parole: l'editore della rivista Gangan Joker di Square Enix hanno annunciato che la mangaka Cocoa Fujiwara è morta. Aveva solamente 31 anni. L'autrice di Inu x Boku SS, in Italia edito da Star Comics, si è spenta giovanissima il 31 marzo scorso: il funerale si è tenuto in forma privata solamente per i famigliari e gli amici più stretti. Non è data sapere la causa della morte, ma Oricon riporta che l'editore ha parlato di malattia (escludendo così il suicidio, causa temuta da molti lettori).

Cocoa Fujiwara era nata il 28 aprile 1983 nella Prefettura di Fukuoka. Aveva fatto il suo debutto con lo short Calling nel 1999. Successivamente era arrivata la serializzazione del manga Inu x Boku SS su Gangan Joker dal 2009 al 2014, manga da cui era anche stato tratto un adattamento anime. Nel 2013 la Fujiwara aveva iniziato la serie Katsute Mahō Shōjo to Aku wa Tekitai Shiteita su Gangan Joker e il capitolo che la rivista ha pubblicato sul numero di aprile (20 marzo) era l'ultimo. Altro manga realizzato dalla mangaka è stato Watashi no Ookami-san and dear.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.