Il manga Un marzo da Leoni esce con uno spinoff ambientato nel passato

Il manga Un marzo da Leoni uscirà a brevissimo con uno spinoff.

un marzo da laoni

Buone notizie: spinoff in vista per il bellissimo manga Un marzo da Leoni. Hideaki Nishikawa lancerà infatti Sangatsu no Lion Shōwa Ibun: Shakunetsu no Toki (March comes in like a lion - The Untold Showa-Era Tale: Fiery, Passionate Times) il 24 aprile. In breve la storia sarà appunto ambientata nell'era Showa ( periodo dal 25 dicembre 1926 al 7 gennaio 1989).

La trama: incontriamo Takanori Jingūji, il 27enne che diventa capo della Japan Shogi Association nel manga originale ma, nel passato, c'è un avversario che deve essere assolutamente sconfitto dal giovane Jingūji.

Il manga originale è di Chica Umino, uscito dal 2007 sul magazine Young Animal e parla di Rei, un ragazzetto normale, assolutamente nella media in tutto, e perfino piuttosto pigro! Il giovane si appassiona allo shogi ( un gioco di strategia) e da questo compirà i primi passi verso una crescita personale. Il manga originale ha avuto un enorme successo e ha vinto il premio Manga Taisho, il premio Shōjo Manga ai Kodansha Manga Awards, oltre al Gran Premio all'evento Tezuka Osamu Cultural Prizes.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.