Avengers: Infinity War, i Marvel Studios confermano i fratelli Russo alla regia

C'è voluto un po', ma alla fine i Marvel Studios hanno ufficializzato la posizione di Joe e Anthony Russo, che saranno alla regia di Avengers: Infinity War!

Avengers: Infinity War - La notizia non giunge nuova a noi di Comicsblog e, se ci seguite, saprete già che siamo stati tra i primi ad anticipare il ruolo di Joe e Anthony Russo in Avengers: Infinity War, terzo film (suddiviso in due atti) dedicato agli Avengers cinematografici! Probabilmente, proprio come dichiarato dai ragazzi di The Hollywood Reporter il 23 marzo scorso, i fratelli Russo avevano già firmato il contratto che li legherà ai Marvel Studios per questa nuova produzione cinematografica, e va dato atto ai colleghi americani d'essere sempre molto precisi e "sul pezzo".

Già registi dell'ottimo Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Joe e Anthony Russo siederanno dietro la macchina da presa di questa nuova avventura del supergruppo marveliano che, e ormai non è più un mistero, dovranno vedersela contro il terribile Thanos!

Augurando ai fratelli Russo di saper raccogliere la pesantissima eredità di Joss Whedon, colgo l'occasione per riproporvi il trailer di Captain America: The Winter Soldier.

10th Anniversary HollyShorts Opening Night Gala

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.