Etna Comics 2015 ospiterà Yildiray Çinar il disegnatore di Superior Iron Man

Yildiray Çinar, ideatore grafico di Superior Iron Man, sarà l'ospite speciale di Etna Comics 2015.

Superior-Iron-Man-Cover-Preview-Pics-Immagini-Images-Spoiler-Scans-Download-Big

Il Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop Etna Comics prenderà il via il 30 maggio 2015 e quest'anno ospiterà un artista internazionale che ha avuto l'onore di rivoluzionare uno dei personaggi Marvel più importanti: Yildiray Çinar.

Il disegnatore arriverà a Catania grazie a Panini Comics, che ha voluto fortemente l'ideatore grafico di Superior Iron Man, protagonista della serie revisionata a fine 2014 dalla Marvel Comics. La Casa delle Idee, infatti, ha voluto rinnovare le testate dei Vendicatori principali, offrendo ai lettori una nuova Thor donna, spogliando Steve Rogers dal ruolo di Capitan America e stravolgendo Iron Man, non solo stilisticamente.

Yildiray (Teen Titans, Fury of Firestorm e Supergirl) avrà la possibilità di presentare in anteprima l'edizione italiana del suo Superior Iron Man, poiché a Catania Panini Comics rilascerà il nuovo mensile da 48 pagine (sarà rilasciato a partire da giugno in tutte le edicole).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.