Diabolik, le uscite Astorina di maggio 2015

Annunciate le uscite diabolike che Astorina Comics pubblicherà nel mese di maggio. Il Diabolik inedito sarà intitolato Tutto da rifare.

Astorina Comics ha svelato i titoli degli albi di Diabolik che rilascerà a maggio 2015. Il titolo del numero inedito è Tutto da rifare, albo in cui vedremo Diabolik mettere a segno un colpo ai danni del losco faccendiere Warner.

Tutto è andato come previsto: le telecamere non l'hanno inquadrato, gli allarmi non sono scattati e nessuno l'ha scoperto. Ora il nostro antieroe vorrebbe raggiungere l'amata Eva e godersi il prezioso bottino, ma si troverà di fronte ad un’amara sorpresa che sconvolgerà completamente i suoi piani.

L'inedito sarà rilasciato il 1 maggio 2015. La storia Tutto da rifare è stata scritta da M. Gomboli e L. Ferraresi, sceneggiata da A. Pasini e R. Finocchiaro, disegnata da M. Buffagni, G. Montorio e L. Merati e presenterà una copertina realizzata da M. Buffagni.

Il 10 maggio sarà pubblicato l'albo R 647 - Anno XL (2001), n.1, con la storia Il ladro invisibile, scritta da P. Martinelli e T. Faraci, disegni di E. Facciolo e copertina di S. Zaniboni. Nell'albo Il ladro invisibile conosceremo qualcuno che ha osato sfidare Diabolik: vuole intralciare i suoi piani e mettere a rischio la sua sicurezza. Non ha fatto i conti però con la vendetta del Re del Terrore che farà di tutto per scoprire il suo avversario, che si crede al sicuro, nascosto in un’impalpabile rete informatica. Quest'ultimo capirà presto che non si scherza con Diabolik!

Il Diabolik classico di maggio

Inedito maggio 2015 Diabolik

L'ultimo albo pubblicato da Astorina sarà lo SW 252 - Anno XII (1973), n. 22, intitolato Sempre in agguato, che uscirà il 20 maggio 2015. Sempre in agguato è stato scritto da A. e L. Giussani, disegnato da A. Gattia e G. Coretti e parla della ricca e viziata Cristina Welker, una ragazza che adora creare guai. Ne creerà uno troppo grosso che coinvolgerà lo stesso Diabolik.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.