Romics 2015, Shockdom pubblicherà il vincitore del Romics Award

In vista dell’inizio del Romics 2015, la Shockdom annuncia le ultime news in merito alla sua partecipazione all'evento.

Il Romics 2015 aprirà i battenti proprio domani, ed in vista dell’inizio dell’evento, la Shockdom ha rivelato i dettagli della sua partecipazione ad uno dei Festival del fumetto più attesi del momento. Apprendiamo per l’esattezza che, presso il Padiglione 7, Stand B33, troveremo tutti i più gettonati autori della casa editrice, fra i quali ricordiamo Albo, Alyah, Sio, Bigio, Salvo Callerami e molti altri. Ma le sorprese non finiscono qui!

Sabato 11 infatti, presso il Movie Village (Padiglione 5), dalle 12.00 alle 12.55 si terrà lo Shockdom Show, un incontro fra i membri della casa editrice ed il pubblico, durante il quale gli autori chiacchiereranno in tutta libertà con i presenti.

Infine, Domenica 12 presso il Padiglione 8 alle 12.25 si terrà il Romics Award, ovvero la premiazione per la Migliore Autoproduzione a Fumetti, e quest’anno la Shockdom, rappresentata per l’occasione dal suo fondatore Lucio Staiano e dall’autore Davide “Dado” Caporali (in qualità di componenti della Giuria), pubblicherà l’opera del vincitore del concorso!

Romics 2015 Shockdom

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.