Loeb ammette una connessione tra Daredevil e Agents of S.H.I.E.L.D.

C'è una connessione tra le serie tv Daredevil e Agents of S.H.I.E.L.D.. La spiegazione è arrivata direttamente da Jeph Loeb.

Daredevil-Serie-TV-Battlin-Jack-Absorbing-Man

Il Marvel Cinematic Universe è in perenne espansione. Anche la nuova serie tv Daredevil farà parte di questo universo narrativo già composto dai vari film e da Marvel's Agent of S.H.I.E.L.D.. Jeph Loeb ha rilasciato un'intervista per confermare l'esistenza di una connessione tra lo show Daredevil (esordirà su Netflix il 10 aprile 2015) e quello dedicato agli agenti dello S.H.I.E.L.D..

Jeph Loeb ha specificato che “It’s all connected”. Tutto è collegato! Ha fatto un esempio concreto: Carl “Crusher” Creel, noto come Absorbing Man, è presente anche nella serie Daredevil ed è lo stesso personaggio conosciuto nella prima stagione di Agent of S.H.I.E.L.D..

Nella serie tv in arrivo vedremo una versione più giovane dell'Uomo Assorbente, che incrocerà la sua strada con il padre di Matt Murdok. Quindi, non sono esclusi in futuro i crossover tra le varie serie televisive a cui la Marvel sta lavorando!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.