Detective Conan: Sunflowers of Inferno, il film di animazione esce il 18 aprile

Detective Conan: esce il diciannovesimo film di animazione dal titolo Sunflowers of Inferno.

Il sito ufficiale per il 19esimo film di animazione di Detective Conan dal titolo Detective Conan: G?ka no Himawari (Detective Conan: Sunflowers of Inferno), ha iniziato a trasmettere il promo con canzone tema dal titolo Oh! Rival dei Porno Graffiti.La data di uscita del film è fissata per il 18 aprile.

La trama di questo film: questa volta il nostro mitico detective Conan sta cercando di prendere Kaito Kid, che ha rubato una replica del famosissimo quadro di Van Gogh intitolato " Girasoli ". La versione originale del quadro apparteneva ad un famoso collezionista giapponese, fino a che non è andata distrutta durante la seconda guerra mondiale. Per questo motivo è stata creata la copia falsa che è attualmente in circolazione.

Per quanto riguarda il testo che annuncia il film, è stata scritta una frase proprio dall'autore del manga originale, Gosho Aoyama, che recita: " Risolverai questo? Questa arte...". Indizio assai misterioso che troverà la sua rivelazione proprio nel film di animazione: segnatevi dunque l'appuntamento del 18 aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.