Jupiter's Legacy, Lorenzo di Bonaventura vuole produrre un film dedicato al fumetto

I fumetti di Mark Millar si prestano bene a diventare prodotti cinematografici di successo, e i produttori americani l'hanno capito subito...

Come ricordano anche i ragazzi di Newsarama, era solo questione di tempo prima che qualcuno opzionasse i diritti di Jupiter's Legacy, miniserie che Mark Millar ha pubblicato insieme al disegnatore Frank Quitely per la Image Comics. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che il megaproduttore Lorenzo di Bonaventura (professionista che ha lavorato su franchise importantissimi quali Harry Potter, Matrix, Transformers e G.I. Joe) decidesse, di punto in bianco, di acquistare le opzioni per lo sfruttamento cinematografico di Jupiter's Legacy!

Jupiter-s-Legacy

Affascinato dal sapore "shakespiriano" dell'opera di Millar, di Bonaventura ha deciso di provare a trasporre la miniserie di Miller e Quitely sul grande schermo, per gioia di tutti i lettori del fumetto. E se uno come di Bonaventura si è interessato proprio a Jupiter's Legacy, allora vuol dire che il prodotto è valido e che il film si farà (quasi) sicuramente!

Speriamo che di Bonaventura sia di parola e che Jupiter's Legacy arrivi presto al cinema!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.