Fantastic Four il film, svelato il look della Cosa

E' stato rivelato il look della Cosa, uno dei protagonisti del nuovo film Fantastic Four.

f4

Abbiamo finalmente una prima immagine che ritrae la nuova Cosa cinematografica, che esordirà il 7 agosto 2015 nei cinema nel nuovo film Fantastic Four di Josh Trank.

Dietro la corazza di The Thing c'è l'attore Jamie Bell, che interpreta il caro Ben Grimm, uno dei personaggi storici della Marvel Comics. Cosa ne pensate di questa versione del roccioso componente dei Fantastici Quattro?

Il cast di Fantastic Four - pellicola prodotta da Matthew Vaughn - è composto anche da Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile). L'immagine della Cosa è stata diffusa tramite Empire, che ha avuto la possibilità di diffondere alcuni screenshot in esclusiva!

I fumetti dei Fantastici Quatto sono pubblicati in Italia da Panini Comics, che attualmente sta rilasciando in edicola la run di James Robinson, che sarà l'ultima della serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.