Avengers: Age of Ultron, gli analisti stimano cifre record

Gli analisti americani hanno pronosticato numeri record per la opening week di Avenger: Age of Ultron!

Avengers: Age of Ultron - I Marvel Studios stanno per rilasciare il secondo capitolo delle avventure cinematografiche degli Avengers che, sempre guidati da Joss Whedon, potrebbero portare nelle casse della casa di produzione americana oltre 200 milioni di dollari addirittura nella prima settimana di proiezioni nel Nord America! L'analisi è stata realizzata dagli esperti di BoxOffice.com che, confrontando parecchi fattori (tra cui gli incassi della prima pellicola e l'impatto mediatico degli Avengers negli ultimi tre anni), hanno stimato che Avengers: Age of Ultron potrebbe battere tutti i record precedenti, arrivando a guadagnare qualcosa come 210 milioni di dollari!

Avengers-Age-Of-Ultron-Official-Poster-2015

Cifre da capogiro per un film che deve ancora mettere piede in tutte le sale cinematografiche americane ed internazionali e, anche se la cosa può sembrare strana, queste stime servono a capire esattamente la portata di un film atteso come Avengers: Age of Ultron. Ma io mi (e vi) chiedo: e se gli analisti hanno sbagliato...cosa succederà?

via | Variety

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.