Il manga Gin no Spoon ottiene l'adattamento a live action

Novità per il manga Gin no Spoon: in programma un live action!

Gin no Spoon (2)

Il manga Gin no Spoon ottiene l'adattamento a live action: ad annunciarlo è stato il website Sanspo che ha aggiunto già altre news. Pare infatti che la parte del protagonista maschile sia già stata assegnata all'attore Mahiro Takasugi. L'opera originale è di Mari Ozawa, pubblicata dal 2010 sul magazine Kiss della casa editrice Kodansha, in 10 volumetti e in corso. Il volumetto numero 11 uscirà a partire dal 13 aprile. Insieme a Takasugi nel cast ci sarà Yasuko Tomita che avrà la parte della madre del protagonista. Titolo assegnato al live: Ashita mo Kitto, Oishii Gohan ~Gin no Spoon~ (Tomorrow There Will Also Surely Be Delicious Meals ~Silver Spoon).

Ecco la trama originale: Ritsu, uno studente iscritto alle scuole superiori, ha un fratellino più giovane di nome Shirabe e una sorella di nome Kanade. I tre sono stati cresciuti dalla loro madre single Kyōko. Quando la donna viene ricoverata in ospedale per un malore, Ritsu inizia a prendersi cura del fratello e della sorella, ovviamente anche cucinando per loro. Piano piano entra quindi nel mondo della cucina appassionandosi alla cosa. Ma non finisce qui: le cose si complicano ulteriormente quando il giovane scopre di essere stato men che meno adottato!

Il live action sarà trasmesso sulla rete televisiva Fuji TV a partire dal primo di giugno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.