Nekota no Koto ga Ki ni Natte Shikatanai uscito il video dell'animazione

Nekota no Koto ga Ki ni Natte Shikatanai esce con il primo breve video di animazione.

Il sito ufficiale della casa editrice Shueisha ha iniziato a trasmettere il primo brevissimo episodio per l'adattametno ad animazione del manga Nekota no Koto ga Ki ni Natte Shikatanai (I'm So Interested in Nekota That I Can't Help Myself) di Rie ?uta. L'opera della mangaka è stata pubblicata sul magazine Ribon dal 2013 e il quarto volumetto completo uscirà in Giappone nel mese di settembre.

La vicenda parla di una fanciulla di nome Mikiko Amane: la giovinetta frequenta le scuole elementari e continua a trasferisi, ahimè, da una scuola all'altra. A causa di questo, ovviamente, è veramente complesso fare amicizia con le compagne di classe, ma Mikiko ormai non vi bada nemmeno più. Nella sua stessa presentazione ai compagni afferma che sarà già un grande passo se riuscirà a stare in quella città e in quella scuola per un intero anno. Le compagne di classe ovviamente si straniscono ma Mikiko è poco interessata alla faccenda, invece è molto più interessata al fatto che c'è uno strano giovinetto con la faccia a forma di muso di gatto. Caso vuole inoltre che questi sia proprio il suo compagno di banco.

Il manga è adattato in una animazione ovviamente più lunga, che sarà trasmessa all'evento Tokyo Ribon Festa il 2 e 3 maggio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.