Mondadori Comics pubblicherà la serie XIII di Van Hamme

Il fumetto XIII di Jean Van Hamme è passato nelle mani di Mondadori Comics che lo pubblicherà a partire da maggio.

van hamme

Mondadori Comics ha annunciato che pubblicherà in edicola e online la collana XIII, con all'interno le avventure a fumetti scritte da Jean Van Hamme e disegnate da William Vance.

La distribuzione del primo numero prenderà il via martedì 5 maggio 2015. La collana XIII verrà rilasciata con periodicità mensile in un'edizione inedita: sarà composta da 16 volumi cartonati, di grande formato 21 x 28 cm da 100 pagine o più. I volumi saranno stampati a colori, su carta ad alta grammatura. La casa editrice ha promesso elevata qualità di stampa e una confezione editoriale pregiata.

La prima uscita sarà proposta al prezzo di lancio di 1,90 €, il secondo volume sarà già disponibile la settimana successiva a 8,00 €. I vari volumi conterranno due episodi della serie, inseriti in ordine strettamente cronologico.

C'è un'altra novità importante: gli episodi della serie principale saranno intrecciati con le trame dei volumi della collana XIII Mystery, così da far leggere le due serie in parallelo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.