Star Wars n.1, Panini annuncia il cofanetto con le sei cover variant

Panini Comics ha annunciato che in occasione della pubblicazione di Star Wars n.1 rilascerà un cofanetto pieno di cover variant.

star wars

Panini Comics pubblicherà i fumetti di Star Wars che sta producendo la Marvel Comics. In occasione del rilascio di Star Wars 1, la casa editrice distribuirà il Cofanetto Il lato chiaro della Forza, nel quale saranno inserite tutte le sei cover variant di Star Wars n.1.

L'uscita del primo numero della serie a fumetti è prevista per il 4 maggio 2015. Nel cofanetto ci sarà l'albo con la copertina regular da edicola realizzata dal disegnatore della serie John Cassaday (Uncanny Avengers). Poi troverete quello con la copertina White, utile per raccogliere le dediche degli artisti alle fiere del fumetto.

Ecco chi sono gli artisti che hanno dato il loro contributo per realizzare le altre quatto cover variant: Lee Bermejo (Batman: Noël), Greg Tocchini (Low), Renato Guedes (Superman) e Paul Renaud (Secret Wars).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.