Il manga Chihayafuru ottiene un adattamento live action

Il manga Chihayafuru ottiene un adattamento live action. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Chihayafuru, manga ad opera di Yuki Suetsugu, diventerà un live action. L’annuncio è stato da poco lanciato attraverso la fascetta che avvolge il ventisettesimo volume della serie, pubblicata da Suetsugu a partire dal 2007 sulle pagine della rivista Be-Love magazine di casa Kodansha. Il fumetto ha già ottenuto un primo adattamento animato, trasmesso nel 2011, e seguito da una seconda stagione anime trasmessa nel 2013. Lo stesso anno è stato inoltre pubblicato un OVA, uscito insieme al ventiduesimo volumetto della serie.

La serie manga Chihayafuru segue le vicende vissute dalla giovane Chihaya Ayase, una ragazza che ama competere nel gioco di carte giapponesi karuta.

L'opera ha riscosso davvero un grande successo in Giappone, tanto da essere stata premiata nel 2009 con il Manga Taisho award, e nel 2011 come migliore Sh?jo Manga al trentacinquesimo Kodansha Manga Award.

Chihayafuru live action



    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.