The Fox #1, arriva la serie di Dean Haspiel e Mark Waid

Dean Haspiel e Mark Waid stanno lavorando insieme sulla serie The Fox. Il primo numero uscirà negli Usa a metà aprile.

mark waid

La casa editrice Dark Circle Comics ha annunciato che pubblicherà una serie regolare intitolata The Fox. Dopo il successo dell'ultima miniserie, Dean Haspiel e Mark Waid stanno realizzando insieme per realizzare una nuova storyline denominata Fox Hunt.

L'albo The Fox #1 sarà rilasciato negli Usa a partire dal 15 aprile 2015. Lo scrittore/disegnatore Dean Haspiel, vincitore di un Emmy Award (Billy Dogma, Bored to Death) ha accettato di collaborare ancora una con Mark Waid, uno dei migliori fumettisti in circolazione (è obbligatorio recuperare il suo Daredevil). Ha preso forma così il progetto Fox Hunt, la cui prima parte sarà intitolata The Situation.

La trama di Fox Hunt

Un filantropo miliardario ha organizzato una demolizione nella città natale di Paul Patton. Il nostro eroe viene mandato sul campo per fotografare l'evento e qui scoprirà che c'è una strana forza che si nasconde nell'ombra. A questo punto l'intervento dell'alter-ego di Paul, The Fox, sarà necessario per fermarla!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.