Romics 2015, tutte le novità targate Rw-Lion

Qui per voi un riepilogo di tutte le novità editoriali presentate da Rw-Lion durante il Romics 2015.

rw lion

Ecco il nostro riepilogo degli annunci che Rw-Lion ha fatto a Romics 2015. Si è parlato dei primi 100 numeri di Batman e Superman: avranno una cover celebrativa creata da un grande maestro italiano.

Ad agosto su Batman il Cavaliere Oscuro n. 33 tornerà Damian, mentre su Lanterna Verde n.40 e Lanterna Verde presenta Sinestro n.9 si parlerà di Godhead, con il preludio a un evento che stravolgerà lo status quo delle divinità Dc. Su Batgirl volume 11 ci sarà lo speciale Gioco Finale, con la conclusione della run di Gail Simone.

All Star Western volume 9 proporrà l'epilogo del Jonah Hex di Darwyn Cooke. Verrà pubblicato il decimo volume di Terra 2; sarà rilasciato Multiversity n.8: Ultra Comics di Grant Morrison e Doug Mahnke. Arriverà in libreria il Dc Essential Justice League International volume 8 di Giffen e DeMatteis.

Tra le altre uscite: Astro City vol. 3 - Identità segrete; la conclusione dello Swamp Thing di Brian K. Vaughan ed anche quello di Alan Moore. Verranno pubblicati C’era una volta Fables n.24 e FBP: Federal Bureau of Physics Volume 3.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.