Lantern City #1, annunciata una nuova serie BOOM! Studios

Lantern City è un nuovo titolo a fumetti targato Archaia Entertainment e BOOM! Studios.

boom lantern city

E' stata annunciata una nuova serie regolare di Archaia Entertainment, un progetto a fumetti steam punk intitolato Lantern City.

Creato da Trevor Crafts, Bruce Boxleitner e Matthew Daley, scritto da Daley e Paul Jenkins (Fairy Quest) e illustrato da Carlos Magno (RoboCop), Lantern City è da definirsi la prima serie regolare di Archaia sin dall'uscita di The Secret History nel 2007.

La storia parla di Sander Jorve che vorrebbe tenere al sicuro sua moglie e suo figlio. Vivono in un livello inferiore di Lantern City, vicino all'oscurità, un posto molto diverso dai piani elevati riservati alle classi più potenti. La vita di Sander cambierà del tutto quando deciderà di seguire l'attivista Kendal, infiltrandosi nei ranghi della Guardia.

La serie sarà prodotta dai BOOM! Studios e l'albo Lantern City #1 arriverà nei comic shops statunitensi a partire dal 13 maggio 2015, con cover di Benjamin Carré (Star Wars) e varie variant.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.