Roye Okupe annuncia E.X.O. il supereroe nigeriano

E.X.O. è un super eroe africano creato da Roye Okupe che è pronto per lanciare la sua prima graphic novel.

comics exo

Lo scrittore e direttore artistico Roye Okupe ha annunciato che farà il suo debutto nel mondo dei fumetti, con il suo graphic novel intitolato E.X.O. - The Legend of Wale Williams. L'opera, in uscita ad agosto 2015, narrerà le origini di supereroe proveniente dalla nigeria (Africa).

E.X.O. racconterà una storia di redenzione, ambientata in un'Africa futuristica del 2025. Roye Okupe ha ammesso di aver amato il cartoon degli anni '80 delle Tartarughe Ninja e, da allora, di aver studiato ogni genere di prodotto supereroistico con il desiderio di realizzare un fumetto originale tutto suo.

Poi nel 2008 ha deciso di parlare di un supereroe africano, per mettere l'Africa al centro dell'attenzione in un panorama fumettistiche spesso la trascura. Grazie a Kickstarter il suo progetto sta prendendo forma (qui per donare) e sarà pubblicato dall'editore Ayodele Elegba. I disegni di E.X.O. sono stati affidati a Sunkanmi Akinboye, i colori a Raphael Kazeem, mentre la copertina a Godwin Akpan.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.