Spider-man film, Kevin Feige rivela alcune indiscrezioni su come sarà Peter Parker

Da quando i Marvel Studios hanno stretto un accordo con la Sony Pictures per la condivisione dei diritti di Spider-man, tutti ci siamo chiesti come sarà il prossimo Peter Parker...

Ad aiutarci a comprendere come sarà il nuovo Spider-man è intervenuto Mr. Kevin Feige in persona che, per chi non lo sapesse, altri non è che il megadirettore dei Marvel Studios! Rifatte le dovute presentazioni, andiamo a riportare quanto detto da Faige circa la nuova nemesi del personaggio, notizia scovata dai ragazzi di Collider che, tra le altre cose, hanno pubblicato anche una video-testimonianza delle parole del buon Kevin. Sentendo cosa ha detto Feige riguardo allo Spider-man che verrà, sembra proprio che i Marvel Studios vogliano tornare alle origini della vera storia personale di Peter Parker, riportando il nostro amato nerd al periodo delle superiori!

Amazing-Spider-Man-1-Cover-Panini-Comics-Marvel-Italia

Avremo quindi un Parker di 15/16 anni (più o meno la stessa età dell'Ultimate Spider-man) già in possesso dei poteri del ragno che, secondo le indiscrezioni trapelate in questi mesi, debutterà su Captain America: Civil War dei fratelli Russo (gli stessi che dirigeranno Avengers: Infinity War).

Voi che ne pensate? Vi piace l'idea di uno Spider-man giovanissimo?

via | Collider

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.