Bakuman, il film live action esce ad ottobre

Il live action di Bakuman esce a ottobre 2015.

bakuman

Il giornale Mainichi Shimbun ha annunciato che il live action Bakuman, ispirato al manga originale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, uscirà nelle sale nipponiche a partire dal 3 ottobre.

Gli attori e lead roles Takeru Satoh e Ryunosuke Kamiki avranno la parte di due amici che decidono di diventare creatori di manga, puntando ad avere una pubblicazione tutta loro sul famosissimo giornale Weekly Shonen Jump.

Satoh sarà Moritaka Mashiro, giovane che desidera diventare mangaka, mentre Kamiki sarà Akito Takagi, compagno di classe di Mashiro nonchè aspirate autore di trame per i manga. In tutto questo si inserirà una giovane fanciulla molto bella che invece desidera diventare voice actress.

Direzione affidata a Hitoshi Ōne. Obata ci ha tenuto a precisare che fa parte attiva del progetto live, non solo come creatore del concetto originale, ma anche come membro dello staff. Inoltre durante il live saranno mostrati vari pezzi disegnati dall'autore stesso che, chiaramente, saranno "spacciati" come opera dell'aspirante mangaka Mashiro.

Attendiamo dunque il debutto del live: appuntamento al 3 ottobre.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.