The Boy and the Beast, esce il film di animazione

Esce a luglio il film di animazione The Boy and the Beast.

Il sito ufficiale per il film di animazione The Boy and the Beast di Mamoru Hosoda ha iniziato a trasmettere il trailer: l'uscita è prevista per l'11 luglio 2015.

La vicenda è ambientata a Tokyo, per la precisione nel quartiere di Shibuya, e nel regno dei bakemono ( come sappiamo, i bakemono sono dei mutaforma). In questi due mondi che non si devono mai incontrare ci sono un ragazzino solo e un bakemono solitario. Un giorno, il ragazzino si perde nel regno dei bakemono, diventa discepolo di uno di loro e gli viene perfino cambiato nome: il suo nuovo nome sarà Ky?ta.

Hosoda, già noto per il film di animazione Wolf Children, ha scritto e creato il soggetto originale dei The Boy and the Beast. L'animazione varcherà i confini nipponici, infatti delle proiezioni del film sono già previste fuori dall'Asia. Data prevista di apertura nelle sale giapponesi: 11 luglio. Il manga corrispondente uscirà ad opera di Renji Asai sul magazine Monthly Sh?nen Ace a partire dal 25 aprile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.