Ant-Man il film, online un nuovo teaser trailer

Presentato in anteprima durante gli MTV Movie Awards, debutta oggi su tutte i canali televisivi statunitensi il nuovo teaser trailer dell'adattamento cinematografico di Ant-man!

Ant-Man il film - I Marvel Studios sono ormai una macchina sforna-film e, con Avengers: Age of Ultron che sta per sbarcare in tutte le sale cinematografiche americane ed internazionali, sembrava qui doveroso iniziare a parlare anche di Ant-Man, secondo Marvel-movie dell'annata 2015! Previsto per il 17 luglio negli States (la data italiana di rilascio è invece il 12 agosto), Ant-Man sarà il film che lancerà Scott Lang nel MCU e che, con molta probabilità, segnerà l'inizio di un nuovo filone narrativo che potrebbe incrociarsi proprio in Avengers: Infinity War, film dove la presenza di un supereroe come Ant-Man potrebbe risultare necessaria per la buona riuscita della pellicola. Le mie sono solo speculazioni, ma i Marvel Studios ci hanno abituato a ben altre iniziative, quindi non escluderei la presenza di Lang nel terzo film dedicato agli Avengers!

Ant-Man-Movie-Poster-Detail-Marvel-Studios-2015-Trailer-Teaser

Ricordiamo che Scott Lang/Ant-Man sarà interpretato dall'attore Paul Rudd, mentre nell'importantissimo ruolo del dottor Henry "Hank" Pym vedremo il grandissimo Michael Douglas! Ah, il film sarà diretto da Peyton Reed.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.