La storia segreta della Marvel, Panini pubblicherà un volume celebrativo

Panini Comics pubblicherà il volume Speciale Marvel La storia segreta, un libro celebrativo imperdibile per i fan della casa delle idee.

Marvel Italia (Panini Comics) ha annunciato la pubblicazione di un volume intitolato Speciale Marvel La storia segreta, inserito nel n.29 della collana Marvel World, firmato da tantissimi autori noti come J. Robinson, C. Samnee, S. Lee, B. Timm, B.M. Bendis, M. Gaydos, T. DeFalco, S. Goldberg, L. Wein e P. Gulacy.

Sarà un volume celebrativo e sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2015 in edicola, fumetteria e online. Al suo interno troverete fumetti, articoli, pin-up e copertine sulla Casa delle Idee che ha raggiunto i suoi 75 anni! Panini Comics ha presentato questa raccolta di "meraviglie" come un viaggio emozionante nella Marvel del passato, del presente e del futuro.

L'opera, che contiene l'originale Marvel 75th Anniversary Celebration #1, avrà le seguenti caratteristiche tecniche:


    Formato: 17x26, S.,
    56 pp., col.
    prezzo: € 3.30

Il primo fumetto di Stan Lee per la Marvel

marvel comics

Grazie a Speciale Marvel La storia segreta sarà possibile rileggere il fumetto del primo racconto di Stan Lee, scritto per la Marvel Comics nel lontano 1941. Inoltre, troverete all'interno altre cinque storie inedite scritte e disegnate dai grandi artisti già citati.

Solitamente uscite editoriali del genere hanno un costo di copertina più elevato e sono destinate ad un pubblico più ristretto (quello delle librerie specializzate). Invece, in quest'occasione, Panini Comics vuol dare a tutti i fan della Casa delle Idee la possibilità di festeggiare al meglio un traguardo glorioso raggiunto da una casa editrice che nel tempo sembra ringiovanire.

La Marvel Comics è stata fondata nel 1939 e, a partire dal 2009, è nelle mani della saggia Disney!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.